Ieri, 12 settembre Luccio e Rosanna Raineri di Imperia hanno festeggiato i loro 60 anni di matrimonio. Con voce rotta dall'emozione hanno confermato i loro voti nuziali tenendosi per mano, innamorati come il primo giorno, forse di più, sicuramente in maniera diversa.
Rosanna è seriamente malata ormai da diversi anni, ma Luccio non si è mai lasciato abbattere e la circonda di attenzioni e amore ogni ora, ogni giorno di ogni anno. "Sono sempre stati così uno per l'altro, insieme. Noi figlie e chiunque del quartiere li ricordano sempre così: mano nella mano, mai uno senza l'altro. - raccontano Barbara e Patrizia, le figlie - Una comunione di vita semplice ma ricca di valori segnata da qualche inevitabile dolore e da tante soddisfazioni".
"Un miracolo di amore che noi figlie cerchiamo di portare avanti nelle nostre vite e di tramandare ai loro nipoti. Un grazie particolare a Don Giampiero della Parrocchia di Cristo Re che conoscendo l' impossibilità di mamma a recarsi in chiesa si è offerto di celebrare la Santa Messa nell'intimità della loro casa, rinnovando la benedizione agli sposi. A noi figlie non resta che accompagnarli nel loro cammino augurando di poter festeggiare insieme ancora tantissimi anniversari".
In Breve
mercoledì 31 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità















