ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 luglio 2019, 14:58

Sanremo: domani pomeriggio dopo la ristrutturazione riapre lo showroom di Borea in via Roma

I nuovi ambienti, progettati dall'architetto Marco Romanelli, stupiscono per la luminosità e l'accogliente essenzialità nei toni del grigio e del bianco che si accendono di rosso cupo.

Sanremo: domani pomeriggio dopo la ristrutturazione riapre lo showroom di Borea in via Roma

Domani pomeriggio, dalle 18,30, riapre a Sanremo in via Roma 124 la showroom Borea. Lo spazio espositivo, distribuito su due piani, è stato ripensato per interpretare le richieste di una clientela sempre più variegata ed esigente.

I nuovi ambienti, progettati dall'architetto Marco Romanelli, stupiscono per la luminosità e l'accogliente essenzialità nei toni del grigio e del bianco che si accendono di rosso cupo. Il cliente ha a disposizione un'ampia gamma di prodotti per il bagno dai sanitari alle rubinetterie, dalle cabine doccia ai mobili  d'arredo, fino ad arrivare ai rivestimenti e ai pavimenti, questi ultimi sono presentati in composizioni cromatiche e allestiti su un tavolo lungo ben tredici metri. 

 Il personale, grazie alla pluriennale esperienza nel settore termo-idraulico dell'azienda, saprà inoltre guidarvi nella scelta delle migliori soluzioni per il riscaldamento e il condizionamento della vostra casa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium