ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 29 giugno 2019, 09:20

Noleggiare una barca o affittare un attracco, con Cantiere Nautico Diurno è semplice

Al Cantiere Nautico dei F.lli Diurno, i cui ormeggi sono situati alla foce del torrente Argentina a due passi dalla pista ciclabile tra Arma di Taggia e Riva Ligure, è possibile noleggiare barche sia con che senza patente, per una completa autonomia di navigazione.

Noleggiare una barca o affittare un attracco, con Cantiere Nautico Diurno è semplice

Se adorate il mare e desiderate trascorrere delle vacanze estive indimenticabili, regalatevi una vacanza in barca. Si tratta di un'esperienza adatta a tutti e non importa che siate con la famiglia o con gli amici, questa esperienza vi riserverà tanto sole, mare e relax per una vacanza unica. Al Cantiere Nautico dei F.lli Diurno, i cui ormeggi sono situati alla foce del torrente Argentina a due passi dalla pista ciclabile tra Arma di Taggia e Riva Ligure, è possibile noleggiare barche sia con che senza patente, per una completa autonomia di navigazione.

Tutte le imbarcazioni in affitto sono equipaggiate con motori nuovi da 40 cavalli mentre i natanti sono attrezzati con tendalino ombreggiante, dotazioni di sicurezza, autoradio, doccetta e portabibite fresche. È possibile effettuare il noleggio anche per manifestazioni o uscite notturne e, nel caso, potrete noleggiare in loco l'attrezzatura da pesca.

Se invece avete una barca e per la stagione estiva avete bisogno di un punto di attracco, il Cantiere Nautico dei Fratelli Diurno dispone di 150 posti per barche fino a un massimo di 8 metri. I posti barca si possono affittare da Maggio a Ottobre e nel contratto sono compresi boe e bitte su banchina con cime andata e ritorno. Il pacchetto proposto dallo staff comprende anche il rimessaggio e la gestione, tra cui servizi come l'alaggio, la verniciatura carena, il lavaggio, e l'invernaggio del motore. È possibile estendere la gestione a tutto l'anno: in questo caso, si potrà usufruire di tariffe particolari e il rimessaggio invernale verrà effettuato presso il cantiere, dotato di parcheggi collocati all'interno e di carrelli di imbarcazione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al 0184 487010 oppure 329 3358932, mandare una mail a info@cantierenauticodiurno.it e visitare il sito http://www.cantierenauticodiurno.it/.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium