/ Politica

Politica | 01 maggio 2019, 16:57

Bordighera: scontro sulla partecipazione a 'InRiviera', Trucchi "Che la Giunta faccia chiarezza in merito!"

"Poichè l’uscita dal consorzio a nostro parere configurerebbe un grave danno ed una lesione degli interessi di Bordighera, riteniamo preciso dovere del Sindaco di esporre la posizione chiara e definitiva dell’Amministrazione”.

Bordighera: scontro sulla partecipazione a 'InRiviera', Trucchi "Che la Giunta faccia chiarezza in merito!"

“Leggo con preoccupazione le incomprensioni tra la nostra amministrazione comunale e quella di Ventimiglia, in relazione alle procedure tese ad allargare la partecipazione al consorzio ‘In Riviera’, che coinvolge 18 comuni e così importante per la valorizzazione del nostro territorio e delle nostre eccellenze”.

Interviene in questo modo il Consigliere di opposizione Giuseppe Trucchi (Semplicemente Bordighera), dopo la notizia pubblicata ieri dal nostro giornale (cliccando QUI). “Da quanto appare – prosegue - sembrerebbe che si stesse manifestando persino l’intenzione da parte di Bordighera di abbandonare il consorzio. Le informazioni appaiono ancora poco certe ma sembrerebbero in atto una divisione ed un contrasto di vedute all'interno della nostra Giunta cittadina. Poichè l’uscita dal consorzio a nostro parere configurerebbe un grave danno ed una lesione degli interessi di Bordighera, riteniamo preciso  dovere del Sindaco di esporre la posizione chiara e definitiva dell’Amministrazione”.

Si tratta – termina Trucchi - di un gesto dovuto alla minoranza consigliare e ancor più alla cittadinanza”.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium