/ Politica

Politica | 01 maggio 2019, 17:53

Bordighera: dichiarazioni sul consorzio 'InRiviera', Pallanca e Mariella "Che Sindaco e vice si mettano d'accordo!"

“Un amministratore – proseguono i Consiglieri di ‘Progetto Bordighera - ha l’obbligo di presentarsi alle riunioni, a prescindere dalle idee personali che ha, per mettere a verbale quali sono le posizioni del comune che rappresenta. Se si è o non si è d’accordo lo si fa mettere a verbale. Il non presentarsi è altrimenti una dimostrazione di immaturità amministrativa”.

Bordighera: dichiarazioni sul consorzio 'InRiviera', Pallanca e Mariella "Che Sindaco e vice si mettano d'accordo!"

“Siamo profondamente stupiti dalle dichiarazioni dell’Assessore al Turismo e vice Sindaco, Mauro Bozzarelli, in relazione al consorsio ‘InRiviera’ e la relativa sottoscrizione con l’Atl di Cuneo”. Sono le parole dei Consiglieri comunali di opposizione Giacomo Pallanca e Margherita Mariella di ‘Progetto Bordighera’.

Il caso è emerso ieri, a seguito di un articolo pubblicato dal nostro giornale ed alle dichiarazioni discordanti tra il Sindaco, Vittorio Ingenito ed il suo vice ed Assessore al Turismo, Mauro Bozzarelli. “Un amministratore – proseguono i Consiglieri di ‘Progetto Bordighera - ha l’obbligo di presentarsi alle riunioni, a prescindere dalle idee personali che ha, per mettere a verbale quali sono le posizioni del comune che rappresenta. Se si è o non si è d’accordo lo si fa mettere a verbale. Il non presentarsi è altrimenti una dimostrazione di immaturità amministrativa”.

“Dopo aver letto le dichiarazioni del Sindaco – terminano Pallanca e Mariella - ci si chiede se hanno più peso le parole del Sindaco o del suo vice e chi parla in merito, il Sindaco o il vice. Se è così avremmo piacere che i due dialogassero tra loro per far uscire informazioni univoche dal comune e per non lasciare dubbi da dichiarazioni spontanee”.

Carlo Alessi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium