/ Eventi

Eventi | 13 aprile 2019, 11:39

DS3 Crossback sbarca a Sanremo: la dimostrazione ufficiale il 14 aprile con uno speciale Open Party

Con un esclusivo aperitivo e la musica di Davide Penna Dj sarà possibile inoltre testare le DS7 CROSSBACK, in un “circuito” decisamente suggestivo.

DS3 Crossback sbarca a Sanremo: la dimostrazione ufficiale il 14 aprile con uno speciale Open Party

In anteprima nazionale arriva a Sanremo, presentata da GrandiAuto, la DS 3 CROSSBACK ovvero la "Migliore auto" al Mondiale dell'Automobile 2018.

La dimostrazione ufficiale avrà luogo domani, 14 aprile con uno speciale Open party alle ore 18.00 presso il Circolo Golf degli Ulivi. Con un esclusivo aperitivo e la musica di Davide Penna Dj sarà possibile inoltre testare le DS7 CROSSBACK, in un “circuito” decisamente suggestivo.

Dal canale DS Italia:



Il nuovo brand sbarca ufficialmente nella città dei fiori con un modello di piccole dimensioni:  4 metri e 16 con una linea diversa da qualsiasi altra concorrente; super tecnologico e iper lussuoso, tanto da entrare direttamene in concorrenza con i modelli Mini e Mini Countryman.  

La DS3 CROSSBACK è emblema della praticità e dell'eleganza in  ogni singolo dettaglio. L'appuntamento per scoprire le "Ispirazioni DS" è domani, ore 18.00 al party esclusivo dedicato alla nuova piccola premium.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito GrandiAuto 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium