/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 18:07

Sanremo: lavori che viaggiano spediti all'Annonario, sempre più probabile la riapertura entro Pasqua

Un risultato che, se confermato, è sicuramente straordinario visto che inizialmente si era parlato di 90 giorni. Il mercato ha chiuso il 14 febbraio e, quindi, se dovesse riaprire il 20 aprile, si parlerebbe di poco più di 60 giorni di lavori per riconsegnare la struttura ai commercianti.

Sanremo: lavori che viaggiano spediti all'Annonario, sempre più probabile la riapertura entro Pasqua

Il Mercato Annonario, nella sua storica sede del plateatico di via Martiri della Libertà a Sanremo, riaprirà quasi sicuramente entro Pasqua e, quindi, tra una decina di giorni. Non è ancora certa la data ma, da Palazzo Bellevue che sta seguendo da vicino i lavori, sembrano certi che il mercato del 20 aprile potrà essere già svolto nei nuovi banchi in costruzione in questi giorni, dopo la ristrutturazione dell’intera struttura interna.

Un risultato che, se confermato, è sicuramente straordinario visto che inizialmente si era parlato di 90 giorni. Il mercato ha chiuso il 14 febbraio e, quindi, se dovesse riaprire il 20 aprile, si parlerebbe di poco più di 60 giorni di lavori per riconsegnare la struttura ai commercianti. Ora, quindi, c’è grande attesa per capire con precisione la data di fine lavori e di riapertura della struttura anche se, proprio attraverso le pagine del nostro giornale, nello scorso fine settimana alcuni commercianti avevano lamentato l’eccessiva riduzione degli spazi tra un banco e l’altro.

Secondo quanto affermato successivamente dai progettisti, invece, gli spazi sarebbero sufficienti e, soprattutto, a norma di Legge. Intanto è confermato che, il bar previsto all’interno dell’Annonario, verrà affidato dopo l’apertura, quindi nei prossimi mesi, attraverso un regolare bando, come previsto. Sempre dopo l’apertura verranno assegnati i 4 banchi ricavati in più, secondo le graduatorie già presenti.

Carlo Alessi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium