ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 marzo 2019, 16:36

Ventimiglia: l’ex assessore al turismo Pio Guido Felici potrebbe sostenere la lista di Nico Martinetto che appoggia Gaetano Scullino

"Ho molto apprezzato i tre anni dell'assessorato di Pio Guido Felici che mi appoggerà. Con lui ho avuto modo di organizzare eventi e con lui vorrei portare a termine alcune battaglie di cambiamento che oggi sono rimaste un po' inespresse" ha detto Martinetto.

Ventimiglia: l’ex assessore al turismo Pio Guido Felici potrebbe sostenere la lista di Nico Martinetto che appoggia Gaetano Scullino

“Sono tante le persone che condividono con me il sentimento di amore disinteressato, ripeto disinteressato, per Ventimiglia tra questi ho molto apprezzato i tre anni dell'assessorato di Pio Guido Felici che mi appoggerà. Con lui ho avuto modo di organizzare eventi e con lui vorrei portare a termine alcune battaglie di cambiamento che oggi sono rimaste un po' inespresse.”  A dirlo è Nico Martinetto a seguito dell’ufficializzazione di quella che, di fatto, è una coalizione fra la sua lista ‘Ventimiglia nel cuore’ e il candidato sindaco Gaetano Scullino, diretto avversario dell’attuale primo cittadino di Ventimiglia Enrico Ioculano, che solo una settimana fa ha annunciato la sua candidatura. Fino a due anni Pio Guido Felici era nella Giunta Ioculano come Assessore al Turismo e al Commercio, ma il suo percorso si è di fatto un percorso nel giugno 2017 con il ritiro delle deleghe da parte del primo cittadino.

“La mia stima nei confronti di Enrico non cambia - aveva detto Felici a pochi giorni dal ritiro delle deleghe -  ma non c'è nei confronti di chi non lo ha fatto ragionare.” Una separazione non facile. Ad oggi, secondo quando comunicato da Nico Martinetto, l’ex assessore Felici appoggerà la sua candidatura anche in nome di quanto fatto per la città alta durante gli anni di assessorato.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium