/ Politica

Politica | 27 marzo 2019, 18:07

Fabio Mauro candidato al consiglio comunale nella lista "100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco" è intervenuto per manifestare la propria solidarietà ad Alessandro Condò

"Un clima del genere - prosegue - non fa per niente bene alla campagna elettorale, un ennesimo episodio che mina la libertà di espressione di tutti".

Fabio Mauro candidato al consiglio comunale nella lista "100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco" è intervenuto per manifestare la propria solidarietà ad Alessandro Condò

"Colgo l’occasione per manifestare tutta la mia solidarietà nei confronti del candidato sindaco Alessandro Condò che quest’oggi ha denunciato un fatto a mio dire estremamente spiacevole. La proprietaria del locale nel centro storico adibito a point elettorale della lista civica di Condó, pare abbia ricevuto delle intimidazioni".

Interviene così il candidato del 'Gruppo dei 100', Fabio Mauro, commentando il fatto di cronaca pubblicato dal nostro giornale (QUI). "Un clima del genere - prosegue - non fa per niente bene alla campagna elettorale, un ennesimo episodio che mina la libertà di espressione di tutti. La Pigna ha bisogno di attenzioni non di minacce, il nostro programma ad esempio mette al centro la Pigna, con l’idea, inserita nel programma, di ripristinare un posto di polizia locale e agevolare la creazione di piccole attività artigianali e locali. Queste alcune delle  proposte che sia io che la nostra lista '100 per 100 Sanremo per Tommasini Sindaco' vogliamo portare avanti per una rinascita della centro storico".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium