ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2019, 07:11

SanremoNews e Anffas Onlus Sanremo insieme per un’intervista speciale al sindaco Biancheri: “Sognavo di fare il maestro di sci, la notte quando non dormo guardo serie su Netflix” (Foto e Video)

Il primo cittadino si racconta ai nostri inviati speciali a Palazzo Bellevue: “L’emozione più grande della mia vita? Veder nascere le mie due figlie”

I ragazzi di Anffas Onlus Sanremo con il sindaco Alberto Biancheri

I ragazzi di Anffas Onlus Sanremo con il sindaco Alberto Biancheri

Dopo la spedizione al Mercato Annonario ospitato in piazza Eroi e piazza Muccioli, prosegue la collaborazione tra SanremoNews e Anffas Onlus Sanremo. Oggi i nostri inviati speciali Maria, Dalila, Silvia, Franco e Fabio insieme alle operatrici Marilena Scacchetti e Chiara Paolino, sono stati ospiti a Palazzo Bellevue e hanno incontrato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri per un’intervista a dir poco speciale.

Grazie alle sagaci domande dei cinque inviati ne è uscito un ritratto intimo e inedito del primo cittadino. Dal sogno d’infanzia di fare il maestro di sci alla passione per le serie tv Netflix e i programmo di cucina, dalla passione per la montagna all’emozione di aver assistito alla nascita delle due figlie. Senza dimenticare la cucina, la palestra e la vita quotidiana che non emerge nei racconti della quotidianità amministrativa di Palazzo Bellevue.

Maria, Dalila, Silvia, Franco e Fabio, guidati dalle educatrici Marilena Scacchetti e Chiara Paolino, sono stati ottimi giornalisti nel loro primo incontro con il sindaco Biancheri e, a quanto pare, non sarà l’ultimo. I ragazzi di Anffas Sanremo hanno strappato al primo cittadino la promessa di una gita insieme a San Romolo, anche se qualcuno sognava Cuba…

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium