ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 marzo 2019, 15:35

Elezioni Sanremo: manifesto sulla differenziata, botta e risposta tra centrodestra e 'Sanremo al Centro'

Elezioni Sanremo: manifesto sulla differenziata, botta e risposta tra centrodestra e 'Sanremo al Centro'

“Visto l’intervento della lista del centrosinistra unito di Biancheri, ci sarebbe da ridere, invece dobbiamo tutti piangere per la vergognosa gestione dei rifiuti a Sanremo. Sporcizia ovunque, topi, gabbiani che scorrazzano indisturbati, gli anziani obbligati a percorrere centinaia di metri per conferire i numerosi sacchetti ed a tenere l’umido maleodorante in casa per giorni".

Interviene in questo modo, in risposta a 'Sanremo al Centro' (cliccando QUI) scrive la coalizione del centrodestra unito a sostegno di Sergio Tommasini. "Ribadiamo BASTA a questa vergogna - prosegue - che ha creato gravi e forse irreparabili danni di immagine alla nostra amata Sanremo. Quando avrete la dignità di ammettere che avete sbagliato tutto? Il manifesto in questione - ribadiamo - è firmato da tutto il Centrodestra Unito, 100 per Cento Sanremo, Lega, Forza Italia e Fratelli di Italia.  A breve convocheremo una conferenza stampa interamente dedicata alla nostra proposta di raccolta differenziata. State sereni, capiamo che il nervo è scoperto, ma dovete rassegnarvi alle conseguenze del disastro che avete creato".

"I sanremesi hanno dimostrato di avere rispetto dell’ambiente adeguandosi ad un sistema di raccolta che non approvano e vorrebbero cambiare al più presto. È possibile ottenere migliori percentuali di differenziata seguendo altre strade che - conclude la coalizione del centro destra unito a sostegno di Sergio Tommasini sindaco - sicuramente, tengano conto delle esigenze delle famiglie, degli anziani e di tutti i cittadini rispettandoli al 100 per cento, prima di tutto!”

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium