/ Al Direttore

Al Direttore | 28 gennaio 2019, 19:33

Sanremo: rifacimento di parte dell'asfalto in strada Solaro, i ringraziamenti di altri tre lettori

Sanremo: rifacimento di parte dell'asfalto in strada Solaro, i ringraziamenti di altri tre lettori

Un nostro lettore, Domenico P., ci ha scritto associandosi ai ringraziamenti per il rifacimento di parte della Strada Solaro:

“Normalmente sono molto critico con ciò che riguarda l’Amministrazione, ma in questo caso mi devo ricredere. Riconosco, frequentando la zona  in questione che il transito ha avuto un giusto rallentamento ed i rumori si sono ridotti notevolmente. Purtroppo vi è ancora il passaggio di mezzi pesanti come i trasporto cavalli, ma a questi bellissimi animali come si può non dare della comprensione ed poi vi sono i bus che vanno agli Hotel di zona, mezzi rumorosi e che bloccano in corretto svolgimento della viabilità dei residenti soprattutto in prossimità  dell’Hotel Eden, uno strazio inevitabile, forse? Ribadisco l’approvazione di quanto fatto e che ha seguito tutta una serie di lamentele e raccolte di firme, sempre inascoltate, fino ad oggi… grazie”.

Scrive Enrica: "Mi unisco ai complimenti per la nuova segnaletica in zona Solaro. Tradizionalmente sono una simpatizzante del centro destra, ma in questo caso, prendo atto che l'attuale Amministrazione comunale con il suo intervento ha migliorato un’ampia zona del Solaro, rendendola più sicura. Ben vengano questo tipo d iniziative volte alla sicurezza e viabilità delle nostre strade".

Interviene anche G.A.: "La segnaletica stradale e la sua coerente e corretta installazione sulle strade rappresenta oggi una garanzia di sicurezza fondamentale per gli utenti. Possiamo effettivamente dire che una buona segnaletica contribuisce, con una percentuale molto alta, alla diminuzione dell’incidentalità stradale e conseguentemente dei troppi morti e feriti sulle nostre strade. La zona, essendo abbastanza trafficata, aveva veramente bisogno di tali interventi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium