ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 gennaio 2019, 17:24

Ventimiglia: sabato prossimo in Biblioteca la presentazione del bando per i contributi alle associazioni

Con la fondazione 'Casartelli-Perraro'

Ventimiglia: sabato prossimo in Biblioteca la presentazione del bando per i contributi alle associazioni

Sabato prossimo alle 16 a Ventimiglia, alla Biblioteca Civica in piazza Bassi, la Fondazione 'Casartelli-Perraro' presenterà il bando per i contributi alle associazioni per le iniziative e i progetti da realizzare nel 2019.

Il regolamento, con tutte le informazioni, è scaricabile online dal sito www.fondazioneliviocasartelli.org ed è consultabile attraverso la pagina Facebook della Fondazione (Fondazione Livio Casartelli Ippolita Perraro Ufficiale). La Fondazione ha infatti stanziato 20 mila euro a sostegno degli interventi più meritevoli proposti dai vari soggetti (Enti, Istituti scolastici, Associazioni), senza fini di lucro con sede legale e operativa nel territorio della Città di Ventimiglia.

Le richieste di compartecipazione per ottenere i contributi dovranno rientrare in uno dei seguenti settori: attività e beni culturali, educazione, istruzione e formazione, volontariato, filantropia, promozione sociale, tutela della salute e del benessere psicofisico, sviluppo locale, associazionismo, protezione e ricerca in materia ambientale. Il termine di presentazione delle domande è il 15 febbraio 2019.

I dettagli del bando verranno illustrati nel corso dell'incontro pubblico organizzato dalla Fondazione ventimigliese. Appuntamento quindi a tutte le associazioni   sabato 26 gennaio ore 16 presso la Biblioteca Civica in Piazza Bassi a Ventimiglia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium