ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2018, 09:25

Sanremo: con l'Ottimo 4tet prosegue domani pomeriggio al Forte di Santa Tecla 'Jazzin'

Formato dal sassofonista Andrea De Martini con Lorenzo Herrnhut alla chitarra, Dino Cerruti al contrabbasso e Rudy Cervetto alla batteria, proporrà un viaggio tra i ritmi ed i suoni delle musiche d'America, spaziando dal blues al jazz, dalla bossa nova al funky.

Sanremo: con l'Ottimo 4tet prosegue domani pomeriggio al Forte di Santa Tecla 'Jazzin'

Domani pomeriggio, nell’ambito della mostra fotografica 'We Want Miles!', con opere di Umberto Germinale, in corso di svolgimento al Forte di Santa Tecla a Sanremo, prosegue anche la Rassegna di concerti jazz denominata Jazzin’.

Alle 18 si esibirà l’Ottimo 4tet, formato dal sassofonista Andrea De Martini con Lorenzo Herrnhut alla chitarra, Dino Cerruti al contrabbasso e Rudy Cervetto alla batteria, che proporrà un viaggio tra i ritmi ed i suoni delle musiche d'America, spaziando dal blues al jazz, dalla bossa nova al funky.

Jazzin’ proseguirà anche domenica, sempre alle 18, con il 'Bellato-Pettigiani acoustic duo': un duo di grande spessore, composto da Claudio Bellato alla chitarra e Maurizio Pettigiani alle percussioni, che dipingerà dei quadri sonori fra jazz, popular songs ed evergreens. Entrambi i concerti sono con ingresso ad offerta libera.

I due eventi, organizzati della Cooperativa 'Dem'Art', con il patrocinio del Comune di Sanremo e del Polo Museale Ligure, proseguiranno fino a fine anno con una serie di concerti che si intensificheranno durante le festività. La mostra fotografica 'We Want Miles!', aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20, è ad ingresso gratuito.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium