ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 05 dicembre 2018, 12:06

Sanremo: dopo corso Garibaldi il ‘piano asfalti’ prosegue per le vie del centro, lavori in via Nino Bixio e in via Martiri

Gli interventi avranno la durata di tre giorni. Si tratta dei lavori predisposti dal Comune per la sistemazione delle strade in centro e nelle frazioni.

I lavori in via Garibaldi

I lavori in via Garibaldi

Dopo l’intervento in corso Garibaldi il Comune prosegue nel massiccio restyling degli asfalti che ha interessato prima le frazioni e poi le strade del centro.

Nei prossimi giorni Palazzo Bellevue ha previsto altri lavori per il rifacimento degli asfalti in due strade molto trafficate: via Nino Bixio e via Martiri della Libertà. Stando alle previsioni del Comune i lavori dovrebbero protrarsi per tre giorni, dal 5 al 7 dicembre. Si prevede qualche disagio al traffico, un piccolo sacrificio per avere poi le strade con un nuovo manto.

L’ufficio Lavori Pubblici maturano ha scelto di intervenire per il restyling degli asfalti prima delle vacanze natalizie proprio per fare in modo che le strade si presentino al meglio all’arrivo dei turisti. E, per questo motivo, i lavori in centro sono stati predisposti prima del weekend dell’Immacolata per evitare problemi al traffico in un fine settimana che si preannuncia trafficato e affollato.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium