ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 novembre 2018, 09:30

A Sanremo una svolta allo stile e al format del mondo del serramento

Il 20 ottobre c'è stata l'inaugurazione in Corso Mombello 33/35 del nuovo Flagship Store Internorm in collaborazione con la storica azienda Lanzoni Filippo Serramenti.

A Sanremo una svolta allo stile e al format del mondo del serramento

Si tratta del 10° Flagship Store in Italia: un particolare negozio che aderisce al concept, allo stile e al design Internorm. Ma allo stesso tempo all’interno di questo innovativo punto vendita potrete trovare importanti marchi italiani ed europei leader del settore quali Pivato (Porte interne), Oikos (Porte blindate) e Campesato (Serramenti in legno), Metra (Porte e finestre in alluminio), Hormann (Portoni sezionali e basculanti) e Griesser (Controllo solare).

IL brand Internorm punta fortemente sulla riqualificazione del patrimonio edilizio con prodotti di alta qualità. Internorm è il più grande marchio europeo di serramenti con soluzioni di finestre e portoncini d'avanguardia, qualitativamente pregiate e ad alta efficienza. Abbiamo incontrato Filippo Lanzoni, titolare del Flagship Store Internorm di Sanremo, per saperne di più su questo sodalizio.

Un flagship store Internorm a Sanremo, una scelta dettata da che cosa?

"Si tratta di una scelta nata da una lunga collaborazione nel corso degli anni che ha creato una totale sinergia di pensiero ed intenti, grazie soprattutto all’attenzione comune ai valori della qualità e del servizio. Per noi è stato quindi del tutto naturale condividere questo progetto commerciale che esprime al massimo i contenuti di altissima qualità di Internorm e del nostro servizio sul territorio".

Ci parli della nuova struttura e di come è stata concepita la showroom

"L'esposizione è stata progettata su un'area di circa 90 mq, che consente di esporre 9 prodotti Internorm, tra cui 3 finestre in legno-alluminio, 5 in pvc e pvc/alluminio, 1 portoncino in alluminio e altri prodotti complementari e affini. Nella showroom è presente uno speciale tavolo interattivo da noi installato e dotato di un software tecnico per facilitare e rendere più coinvolgente l’esperienza per un cliente ed essere altresì di supporto tecnico ai progettisti qualora vogliano farne uso con i loro clienti. L'ubicazione è particolarmente favorevole in quanto il nuovo Flagship Store Internorm si colloca nel cuore della città di Sanremo a pochi passi dal Teatro Ariston”.

Ci può parlare della sua azienda?

"L’azienda nasce alla fine degli anni 60, grazie alle capacità imprenditoriali di mio Padre Fabrizio, che partendo dalla lavorazione del ferro, ha poi sviluppato la produzione di infissi in alluminio. L'azienda a carattere familiare è presente sul territorio con 2 sedi: una a San Biagio della Cima dove ci sono la produzione, la logistica, l’amministrazione e un’area espositiva di 120mq, l'altra ,a Sanremo, dove è stato inaugurato il nuovissimo Flagship Store Internorm. Lo staff è composto da sei collaboratori che hanno una preparazione tecnica per offrire alla clientela una qualificata e professionale assistenza."

Qual'è la mission del nuovo punto vendita?

"Fidelizzare i professionisti e la clientela. Lo scopo è quello di diventare un punto di riferimento qualificato e professionale per imprese, progettisti, privati e per tutti coloro che desiderino serramenti di qualità e design dalle alte prestazioni tecnologiche. Inoltre crediamo di poter crescere e contribuire allo sviluppo del nostro settore, portando sul territorio il know-how acquisito e di essere riconosciuti come un’azienda capace di fornire un servizio altamente professionale non solo al privato ma anche al professionista. Con una formazione adeguata e continuativa che ci qualifica tecnicamente, contiamo di assistere anche il cliente più esigente, dal progetto alla posa in opera e dall'assistenza nel tempo".

Per ulteriori informazioni:

Lanzoni Filippo Serramenti

Area espositiva

Sanremo (IM)

Corso Mombello 33/35

tel. +39 0184 550649

commerciale.sanremo@lanzonifilippo.it

Sede principale

San Biagio della Cima (IM)

Via Provinciale 42/b

tel. +39 0184 289764

info@lanzonifilippo.it

Sito: www.lanzoniserramenti.it

Facebook: https://www.facebook.com/lanzonifilipposerramenti/

Instagram: https://www.instagram.com/lanzonifilipposerramenti/



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium