I servizi professionali garantiscono una disinfestazione sicura, però richiedono la presenza di un operatore che inevitabilmente allerta gli infestanti, che per istinto tenteranno di andare in profondità raggiungendo luoghi sicuri. Questo comporta un allungamento fisiologico dei tempi e, a volte, può capitare che un focolaio non venga completamente debellato causando nel tempo un ritorno dell'infestazione.
L’unità autonoma computerizzata GAS FOGGER del Gruppo Coapi agisce senza la presenza di un operatore così da non allertare gli infestanti, in quanto può essere programmata per inalare una nebbia insetticida agli orari prestabiliti. Tramite produzione di nebbia insetticida secca ad alta densità e alta persistenza, il sistema satura l’ambiente raggiungendo tutte le aree interessate. Inoltre, la nebbia nebulizzata aderisce perfettamente anche alle pareti del luogo dove si insinua, non lasciando quindi scampo a blatte e insetti striscianti. Gli interventi con l'unità autonoma sono programmabili nelle ore notturne, quando gli infestanti sono più attivi in modo da rendere ulteriormente efficace il trattamento.
Nella provincia di Imperia, il Gruppo COAPI dispone di attrezzature di ultima generazione e di operatori professionali altamente qualificati, operando in assoluta sicurezza per rispondere alle esigenze del cliente.
Per ogni eventuale informazione o preventivo contattare il Gruppo Coapi al numero 0184 666987 o visitare il sito: www.coapi.it/















