ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2018, 07:11

Sanremo: arriva il Luna Park, da domani scattano i divieti di sosta e le modifiche al traffico nella zona della ex stazione

Ordinanza in vigore dal 18 novembre al 16 gennaio per le operazioni di montaggio e smontaggio delle giostre

Sanremo: arriva il Luna Park, da domani scattano i divieti di sosta e le modifiche al traffico nella zona della ex stazione

Si avvicina Natale e a Sanremo torna il Luna Park. Come da noi anticipato qualche giorno fa, le giostre anche quest’anno troveranno casa nella zona della ex stazione ferroviaria, in pieno centro. Una soluzione di ripiego che poi si è rivelata essere un successo. E, quindi, si replica.

Nei prossimi giorni inizieranno le operazioni per il montaggio delle giostre e, nelle aree interessate, scatteranno i divieti alla sosta e alla circolazione che saranno in vigore dalle 20 di domani alla mezzanotte del 16 gennaio. Andiamo a vedere nel dettaglio le limitazioni al traffico e alla sosta.

In via Adolfo Rava (da piazza Cesare Battisti all’inizio dell’edificio ex scalo merci, su entrambi i lati) e in piazza Cesare Battisti (zona sosta per le moto) divieto di transito e di sosta per l’area riservata alle attrezzature del Luna Park. In via Adolfo Rava (dall’inizio dell’edificio ex deposito merci alla bretella di collegamento con il lungomare Italo Calvino) sarà istituito il doppio senso di circolazione.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium