ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 novembre 2018, 20:07

Vallecrosia: in arrivo il nuovo segretario Comunale, gli auguri del Consigliere Perri a Simona D'Urbano

"Sarà mia premura non appena sarà insediato in nuovo segretario richiederLe un incontro di mia presentazione e confronto. Le auguro un buon, lavoro rivolgendo a lei la mia completa disponibilità e collaborazione per un proficuo lavoro insieme per la città di Vallecrosia".

Vallecrosia: in arrivo il nuovo segretario Comunale, gli auguri del Consigliere Perri a Simona D'Urbano

"Voglio esprimere le mia congratulazioni ed un augurio di benvenuto e buon lavoro al nuovo segretario comunale di Vallecrosia". Lo ha detto il Consigliere comunale di opposizione, Fabio Perri.

"Rivolgo alla Dott.ssa Simona D'Urbano - evidenzia il consigliere Perri - le mie congratulazioni per il nuovo ruolo assunto presso il comune di Vallecrosia. Sarà mia premura non appena sarà insediato in nuovo segretario richiederLe un incontro di mia presentazione e confronto. Le auguro un buon, lavoro rivolgendo a lei la mia completa disponibilità e collaborazione per un proficuo lavoro insieme per la città di Vallecrosia". 

"Auguro anche un buon lavoro - termina Perri - al Segretario uscente, il dott. Citino, che lascia Vallecrosia per insediarsi ad Arma di Taggia rinnovando la mia stima per il lavoro svolto in questi anni a Vallecrosia". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium