ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 settembre 2018, 18:01

Sanremo: per il Gruppo dei 100 lo sciopero dei dipendenti della New Generation è "...dimostrazione di una gestione fallimentare della casa da gioco"

"Stiamo lavorando ad un progetto di riorganizzazione della casa da gioco in grado di operare un serio rilancio di ogni settore aziendale".

Sanremo: per il Gruppo dei 100 lo sciopero dei dipendenti della New Generation è "...dimostrazione di una gestione fallimentare della casa da gioco"

Il Gruppo dei 100 esprime solidarietà ai lavoratori del settore bar e ristorante del Casinò "...per l'estremo disagio nel quale sono costretti ad operare". 


"Questa incresciosa situazione è l'ennesima dimostrazione di una gestione fallimentare della casa da gioco che continua a perdere clienti ed incassi minando la credibilità di una azienda che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della nostra città. - denunciano dal gruppo dei 100 - Stiamo lavorando ad un progetto di riorganizzazione della casa da gioco in grado di operare un serio rilancio di ogni settore aziendale".

"Siamo profondamente convinti che il Casinò debba recuperare la centralità nella strategia promozionale della nostra Sanremo in Italia e nel mondo. - concludono - Auspichiamo che l'amministrazione possa intervenire in maniera concreta per risolvere prontamente le problematiche di tanti lavoratori e delle loro famiglie". 


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium