Un cittadino francese ha mandato in tilt, questa notte, la tratta ferroviaria Genova-Ventimiglia per circa un ora.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Eventi
Cronaca | 18 maggio 2018, 09:52
Alassio: ubriaco sui binari manda in tilt la circolazione ferroviaria, uomo denunciato per interruzione di pubblico servizio
Le ricerche immediate del personale della radiomobile di Alassio, al termine di una estenuante azione di monitoraggio di tutta la tratta e delle varie stazioni, ha permesso di individuarlo nella stazione di Andora.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














