ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 aprile 2018, 15:01

Ventimiglia: slitta di un giorno l’inizio delle votazioni per i progetti del ‘Bilancio Partecipativo’, un problema tecnico rinvia tutto a domani

Ogni cittadino maggiorenne residente a Ventimiglia avrà a disposizione - quest’anno diversamente da quello precedente - tre voti, ovvero uno per classe di importo.

Ventimiglia: slitta di un giorno l’inizio delle votazioni per i progetti del ‘Bilancio Partecipativo’, un problema tecnico rinvia tutto a domani

Avrebbero dovuto iniziare questa mattina le votazioni dei progetti in corsa per ottenere un finanziamento dal ‘Bilancio Partecipativo’ ma, come fanno sapere dal Comune, un problema tecnico ha reso necessario rinviare tutto di un giorno. 

Da domani sarà quindi possibile recarsi presso la Biblioteca Aprosiana di piazza Bassi per esprimere la propria preferenza. Ogni cittadino maggiorenne residente a Ventimiglia avrà a disposizione - quest’anno diversamente da quello precedente - tre voti, ovvero uno per classe di importo. Questi ultimi saranno espressi sulla stessa scheda cartacea che potrà essere scaricata dal sito del Comune o ritirata dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato anche dalle 8.30 alle ore 13, presso la Biblioteca Aprosiana di piazza Bassi, luogo in cui voterà. Occorre ricordarsi di portare un documento di identità ed il codice fiscale.

Il 10 maggio sarà invece il giorno dello scrutinio e della pubblicazione dei risultati del voto. La disponibilità totale per l’anno 2018 è di 100 mila euro, i progetti finanziabili saranno 5, con importi differenti: uno da 50 mila euro, uno da 20 mila e tre da 10 mila euro. 

Files:
 Elenco progetti Bilancio Partecipativo 2018 Ammessi a voto (46 kB)

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium