ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 gennaio 2018, 10:08

Sanremo: il Festival arriva in città, emanate le ordinanze per ospitare i mezzi della Rai

Il Comune di Sanremo ha emesso le ordinanze che regoleranno sosta e transito nelle aree dove troveranno spazio i mezzi della Rai per il Festival di Sanremo e le altre trasmissioni collegate.

Sanremo: il Festival arriva in città, emanate le ordinanze per ospitare i mezzi della Rai

Il Comune di Sanremo ha emesso le ordinanze che regoleranno sosta e transito nelle aree dove troveranno spazio i mezzi della Rai per il Festival di Sanremo e le altre trasmissioni collegate. Ecco nel dettaglio i provvedimenti presi del Comando di Polizia Municipale. 

- Dalle ore 00.00 del giorno 22 gennaio 2018 fino alle ore 24.00 del giorno 17 febbraio 2018, corso Inglesi, lato dx da civ. 22 fino a cassetta distribuzione Enel lato sx da civ. 21 a ingresso parcheggio coperto Casinò - DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli. AREA RISERVATA all'occupazione di suolo stradale da parte della RAI per posizionamento gruppi elettrogeni e veicoli aziendali in supporto delle trasmissioni. SENSO UNICO ALTERNATO regolato da impianto semaforico a richiesta.

- dalle ore 00.00 del giorno 2 febbraio 2018 alle ore 24.00 del giorno 25 marzo 2018, in via B. Asquasciati, lato levante per 30 metri (fronte civico 12) - DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium