SITUAZIONE: sulla nostra provincia lo scenario meteorologico rimane invariato, con cielo sereno o poco nuvoloso e venti deboli dai quadranti orientali. Progressivo e parziale aumento della nuvolosità nel corso della giornata di domani per l'avvicinarsi di una veloce perturbazione.
Quest’oggi permangono condizioni anticicloniche con cielo sereno o poco nuvoloso, associato a ventilazione debole dai quadranti orientali. Venti deboli in prevalenza da Nord-Est a Ponente. Mare in prevalenza mosso. Temperature tra 17 e 21 gradi.
La giornata di domani si apre con cielo poco o irregolarmente nuvoloso nella mattinata. L'approssimarsi di una veloce perturbazione determina un parziale aumento della nuvolosità con possibili piovaschi o deboli rovesci. Venti deboli in prevalenza da Sud-Est, nel corso del pomeriggio rotazione e rinforzo da Sud-Ovest. Mare poco mosso in mattinata, in aumento nel pomeriggio fino a mosso. Temperature stabili, tra 17 e 20 gradi.
Domenica variabilità diffusa con la possibilità di rovesci temporaleschi localizzati. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.
Da lunedì a mercoledì cielo tra sereno e poco nuvoloso. Venti moderati e temperature stazionarie.














