ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 ottobre 2017, 11:09

Ventimiglia: plauso della Giunta per l'apertura di nuove attività commerciali "Crediamo nelle potenzialità della nostra città"

“La nostra città si trova davanti a due grandi opportunità: in questi giorni vedremo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del decreto che regola lo strumento della Zona Franca Urbana, e a fine mese si terrà un incontro decisivo per la sdemanializzazione del Parco Roja e la sua conseguente messa in vendita".

Ventimiglia: plauso della Giunta per l'apertura di nuove attività commerciali "Crediamo nelle potenzialità della nostra città"

L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia accoglie con soddisfazione le recenti notizie di apertura di varie nuove attività commerciali nel centro città: “Appreso dell’inaugurazione di due nuove attività a Ventimiglia, non possiamo che fare un plauso a coloro che hanno deciso di reinvestire e rilanciare la propria attività creando possibilità lavorative e prospettive di crescita. Riteniamo sia un atteggiamento positivo, e speriamo sia di impulso per altri, in modo che si torni a credere nelle potenzialità della nostra città”.

Il Sindaco Enrico Ioculano: “La nostra città si trova davanti a due grandi opportunità: in questi giorni vedremo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del decreto che regola lo strumento della Zona Franca Urbana, e a fine mese si terrà un incontro decisivo per la sdemanializzazione del Parco Roja e la sua conseguente messa in vendita. Ho lavorato sodo a queste due pratiche insieme alla mia Giunta e agli uffici: finalmente ne raccogliamo i frutti. A breve starà ai cittadini, agli investitori e agli imprenditori rimboccarsi le maniche: noi stiamo facendo tutto il necessario per offrire alla città possibilità di sviluppo e continueremo a facilitare informazioni e supportare i nostri concittadini affinché riescano a cogliere le nuove occasioni di crescita”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium