Il movimento "Realtà Popolare" si presenta in provincia di Imperia.
Questa mattina all'hotel Nazionale di Sanremo era presente anche il coordinatore nazionale Pasquale Buffardi per introdurre il neo coordinatore provinciale Luigi Terranova e gli altri rappresentanti locali, tra i quali anche la delegata a Cultura e Manifestazioni Maria Grazia Regis.
“Abbattere gli steccati ideologici per avvicinare la politica ai cittadini”, è questo il messaggio che "Realtà Popolare" vuole far passare alla sua prima uscita pubblica.
All'orizzonte, come noto, ci sono le elezioni comunali a Imperia prima e a Sanremo poi e il movimento non nega di avere l'obiettivo di presentarsi.
“Desideriamo che l’essere umano possa vivere liberamente e pacificamente, considerando prioritari i bisogni della collettività ma nel rispetto dei limiti imposti per la protezione dei diritti e della libertà degli altri - si legge sul sito di "Realtà Popolare" - libertà, legalità e responsabilità sono legati da un vincolo indissolubile. I valori nei quali ci riconosciamo sono quelli che costituiscono le fondamenta della famiglia politica del Partito Popolare Europeo, nonché i principi delle grandi democrazie occidentali”.
Le interviste alla presentazione di "Realtà Popolare"
























