“Cari soci vecchi e nuovi siamo entrati nel nostro decimo anno di associazionismo nella nostra provincia. Se devo fare un bilancio forse le difficoltà sono state numerose, ma annullate subito dalle soddisfazioni che abbiamo ricevuto.” Iniziano così i ringraziamenti di Deborah Murante per i dieci anni dell’Age Liguria e che ne ripercorrono i momenti e le iniziative più significative: “Smonta il bullo”, il “Concorso di Lega Ambiente”, realizzato con il sostegno di Fondazione Carige, la donazione alla piccola Giulia e lo spettacolo a favore della Lilt.
“Come Presidente - continua la Murante - mi sento onorata di coprire una carica così importante. Un grazie particolare voglio rivolgerlo a tutti i miei soci passati, presenti e futuri, in particolar modo alle forze dell’ordine con cui abbiamo avuto sempre un’ottima collaborazione.”
Dieci anni che l’Age celebrerà il prossimo 8 ottobre con il convengo del progetto “Aiuto! Le Dipendenze” che si svolgerà a Camporosso nella Sala Tigli. “Festeggeremo il nostro primo decennio augurandoci di esser sempre più numerosi” conclude Deborah Murante.




































