ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 agosto 2017, 16:42

Ventimiglia: controlli sui dehor di bar e ristoranti, Marenco “Con il nuovo regolamento serve più attenzione dagli operatori”

Comportamenti illeciti che, visto il nuovo regolamento approvato dal Consiglio comunale, dopo la seconda sanzione, potrebbero costare ai titolari anche la sospensione dell’uso del dehor. “Sarà il caso che gli operatori inizino a farci più attenzione” conclude il Comandante Marenco.

Ventimiglia: controlli sui dehor di bar e ristoranti, Marenco “Con il nuovo regolamento serve più attenzione dagli operatori”

E’ stato smantellato questa mattina a Ventimiglia il dehor di un locale cittadino che non era in regola con il pagamento dell’occupazione di suolo pubblico 2016/2017. A seguito di un verbale della Polizia Locale con cui si invitata ad ottemperare il rinnovo, questa mattina, a sei mesi dall’inizio del procedimento, si è provveduto alla sua rimozione. Sono in totale quattro le strutture smantellate per la stessa ragione nel corso dell’anno. 

Sono in corso, inoltre, una serie di controlli da parte della Polizia Locale che ha incrementato, in questo senso, le attività di contrasto a comportamenti illeciti. “I controlli sono partiti da levante - spiega il Comandante Marenco - e stanno proseguendo. Chi non è nei limiti verrà sanzionato.” 

Comportamenti illeciti che, visto il nuovo regolamento approvato dal Consiglio comunale, dopo la seconda sanzione, potrebbero costare ai titolari anche la sospensione dell’uso del dehor. “Sarà il caso che gli operatori inizino a farci più attenzione” conclude il Comandante Marenco. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium