/ Politica

Politica | 19 agosto 2017, 11:15

Imperia: Alessandro Piana insulta i Giovani Democratici dopo un post sull'attentato di Barcellona: "Giovani deficienti"

I GD se l’erano presa con il segretario della Lega Matteo Salvini, definendolo “sciacallo”. Tra le migliaia di commenti negativi figura anche quello di Piana a cui ha replicato il segretario del Pd di Diano Marina Federico Baio

Imperia: Alessandro Piana insulta i Giovani Democratici dopo un post sull'attentato di Barcellona: "Giovani deficienti"

“Giovani deficienti”. Alessandro Piana, capogruppo in Regione della Lega Nord definisce così la componente giovanile del Partito Democratico, i GD (Giovani Democratici) dopo un post sull’attentato di Barcellona.

I GD se l’erano presa con il segretario della Lega Matteo Salvini, definendolo “sciacallo”. Tra le migliaia di commenti negativi figura anche quello di Piana a cui ha replicato il segretario del Pd di Diano Marina Federico Baio.

Il segretario nazionale dei Gd Mattia Zunino, in seguito ai commenti ha annunciato la volontà di denunciare tutti coloro che hanno insultato la sua giovanile.

“La misura è colma. – scrive Zunino - Non cancelleremo nessun commento, nessuna minaccia, anzi li conserveremo tutti perché come responsabile legale dell'Organizzazione Giovanile del Partito Democratico mi recherò agli uffici giudiziari competenti per formulare denuncia formale e tutelare la nostra comunità. L'odio e il fascismo in rete va combattuto metro per metro, senza fare sconti a nessuno. Mai”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium