ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2017, 16:09

Sanremo: in corso Imperatrice arriva "iLove Burger Tacos & Kebab" tutto da scoprire

Il nuovo e innovativo punto nasce grazie al pizzaiolo Garcia dopo l'esperienza di successo di iLove Pizza Burger, famoso locale al polo nord (all'incrocio tra corso Inglesi e via G Galilei) che in appena un anno è diventato sinonimo di qualità dei prodotti ma anche di eccellenza nel servizio offerto.

Sanremo: in corso Imperatrice arriva "iLove Burger Tacos & Kebab" tutto da scoprire

Venerdì 18 agosto, dalle 17 alle 18, a Sanremo, in corso Imperatrice, si è tenuta l'inaugurazione del nuovo locale "iLove Burger Tacos & Kebab". 

Il nuovo e innovativo punto nasce grazie al pizzaiolo Garcia dopo l'esperienza di successo di iLove Pizza Burger. I protagonisti di questa esperienza culinaria in corso Imperatrice saranno: l'ottima carne piemontese per gli hamburger preparata sul momento; un Avogado Center dove si potrà mangiare ogni tipo di panino e insalata con il magico frutto tropicale; i tacos messicani; il doner kebab; i churros; i freschi succhi tropicali.

Il nuovo locale di corso imperatrice è figlio dell'esperienza di "iLove Pizza Burger", famoso locale al polo nord (all'incrocio tra corso Inglesi e via G Galilei). Questa realtà imprenditoriale giovane e dinamica in appena un anno è diventata sinonimo di qualità dei prodotti ma anche di eccellenza nel servizio offerto.  


"Se sei stanco della solita pizza gommosa e indigesta, vieni da noi e non te ne pentirai... Abbiamo un impasto lievitato 36 ore ed un impasto vegano di canapa". È questo lo slogan del pizzaiolo italo dominicano, che in poco più di un anno, ha conquistato la città di Sanremo, deliziando i suoi clienti con la pizza tonda e a metro croccante, gustosa e leggera, grazie alla combinazione di soli ingredienti freschi e di qualità.

Con questa filosofia aprirà il nuovo "iLove  Burger Tacos & Kebab" in Corso Imperatrice.

Se volete altre informazioni sui nostri menù telefonateci al numero 0184 84 30 47 oppure visitate il nostro sito www.ilovestarbusiness.com".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium