ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2017, 11:00

Arma di Taggia: successo per il saggio di pattinaggio delle ragazze della scuola A.S.D. Sturla – Sanremo

Un spettacolo allestito pergli ospiti della struttura Le Palme del gruppo San Fortunato in piazza Chierotti

Arma di Taggia: successo per il saggio di pattinaggio delle ragazze della scuola A.S.D. Sturla – Sanremo

Si è svolta ieri sera per gli ospiti della struttura Le Palme di Arma di Taggia del gruppo San Fortunato in piazza Chierotti il saggio di pattinaggio delle ragazze della scuola A.S.D. Sturla – Sanremo in un gemellaggio un po’ particolare: sedie a rotelle e pattini a rotelle.

Sono stati momenti magici, tra vestiti brillanti e tecniche di esecuzione individuali e di gruppo in una scenografia davvero unica, davanti ad una piazza gremita e particolarmente emozionata nel vedere così tanto impegno, professionalità e competenza da parte dei piccoli atleti che sembravano volare sui pattini.

La sede del fan club è proprio tra i nonni della Residenza Le Palme, ormai molto più che innamorati dei propri 'nipotini' perché da tempo li seguono nelle loro competizioni e ieri in piazza, portati da alcuni operatori della struttura, hanno voluto essere presenti in prima fila per emozionarsi di fronte ad esibizioni davvero speciali.

“Vorrei ringraziare il Comune di Taggia che ha inserito nel programma delle manifestazioni estive questo importante appuntamento – dice il Direttore della Residenza Le Palme del gruppo San Fortunato Luca Ghiglione – “ Ringrazio l’Assessore Barbara Dumarte, sempre vicina alle iniziative della nostra Residenza, l’ASD Pattinaggio Sturla-Sanremo per la loro professionalità e per il loro affetto nei nostri confronti e tutto il personale della Residenza Le Palme che ha collaborato nell’organizzazione della serata e si è reso disponibile a portare gli ospiti in Piazza Chierotti per assistere a questo meraviglioso spettacolo”.

“Si tratta di un appuntamento voluto dagli ospiti della struttura che seguono costantemente le splendide esibizioni delle bimbe e delle ragazze del pattinaggio” – dice Sara Pozzato, animatrice della cooperativa Punto Service – “Siamo felici di aver portato molti nostri nonnini a vedere questo spettacolo davvero unico”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium