ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 25 luglio 2017, 07:31

Ventimiglia: Ramon Bruno, Capitano del 'Burgu' ringrazia i Balestrieri per l'intenso fine settimana

"Un sentito grazie a chi ha dato la possibilità al Burgu di essere presenti. Non dimenticheremo mai i Balestieri della città di Ventimiglia”.

Ventimiglia: Ramon Bruno, Capitano del 'Burgu' ringrazia i Balestrieri per l'intenso fine settimana

“Il fine settimana passato ha regalato forti emozioni, grazie all'invito dei Balestieri alla loro uscita a Bastia in Corsica. Come Capitano, ringrazio di cuore tutti i membri dei Balestieri, che non hanno avuto difficoltà, ad accettare i componenti del ‘Burgu’ come fossero della famiglia, seguiti e coccolati sotto l'ombra delle loro Balestre”.

Interviene in questo modo Ramon Bruno, Capitano del Sestiere Burgu di Ventimiglia, che ringrazia i Balestrieri. “È stato molto interessante assistere e partecipare ai momenti di aggregazione e al montaggio e smontaggio del campo di gara dove nulla è lasciato al caso. Il lungo corteo, organizzato, andata e ritorni dalla cittadella al porto turistico, animato dallo sbandieramento e dai tamburi di Fossano per raggiungere l'arrivo del Governatore, è stato denso di spettatori e molto appagante. In chiusura ancora un sentito grazie a chi ha dato la possibilità al Burgu di essere presenti. Non dimenticheremo mai i Balestieri della città di Ventimiglia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium