ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 giugno 2017, 14:02

Viabilità: è di nuovo transitabile la provinciale del Monte Ceppo sino alla Chiesa di San Giovanni dei Prati

Riaperti alcuni tratti di strada in Alta Valle Argentina. Il provvedimento è stato preso con un’ordinanza della Provincia, anche per consentire i tradizionali festeggiamenti di San Giovanni del weekend

Fabio Natta

Fabio Natta

E’ stata riaperta la strada provinciale 75 del Monte Ceppo, nel tratto di tre chilometri circa tra località Carmo-Langan e la chiesa di San Giovanni dei prati, a Molini di Triora. Un’ordinanza della Provincia ha infatti ripristinato la viabilità in quel tratto di strada, anche per permettere i tradizionali festeggiamenti di San Giovanni in programma nel weekend. Con la stessa ordinanza è stato riaperto il tratto di strada tra Bajardo e frazione Beulle, in valle Oxentina.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “Le riaperture sono state possibili ancora una volta grazie all’impiego delle risorse indispensabili a garantire la sicurezza, nonostante le note ristrettezze finanziarie. In questo caso particolare abbiamo voluto ripristinare un servizio assai  richiesto dagli abitanti dell’entroterra, in concomitanza sia di ricorrenze e di tradizionali cerimonie religiose sia della stagione estiva, quella propizia per ammirare da vicino le bellezze delle nostre vallate”.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium