ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 giugno 2017, 15:05

Sanremo: decisi dalla giunta gli indirizzi per la concessione del Palafiori in occasione del Festival 2018, 2019 e 2020

Saranno esclusi dalla convenzione: la Terrazza Anemone (quota +13.37), la Sala plenaria Ninfea (quota +13.37), il corridoio tra la Sala Nifea e la Sala Narciso, che rimarranno disponibili al Comune per l’eventuale messa a disposizione della Rai.

Sanremo: decisi dalla giunta gli indirizzi per la concessione del Palafiori in occasione del Festival 2018, 2019 e 2020

La Giunta comunale di Sanremo ha deciso gli indirizzi per la concessione del Palafiori di corso Garibaldi, in occasione del Festival di Sanremo. Da ormai 10 anni, infatti, il Palafiori viene utilizzato dalla ‘Gruppo Eventi’ di Vincenzo Russolillo per ‘Casa Sanremo’, un grande contenitore di eventi legati al Festival della Canzone.

Gli indirizzi decisi dalla Giunta, riguardano la gestione della struttura, per gli anni 2018, 2019 e 2020 (20 gennaio al 20 febbraio). Saranno esclusi dalla convenzione: la Terrazza Anemone (quota +13.37), la Sala plenaria Ninfea (quota +13.37), il corridoio tra la Sala Nifea e la Sala Narciso, che rimarranno disponibili al Comune per l’eventuale messa a disposizione della Rai.

Chi si aggiudicherà gli spazi potrà utilizzarli per l’organizzazione di congressi, mostre, esposizioni, convegni, conferenze, tavole rotonde, seminari, dibattiti, riunioni conviviali, eventi ed altro, con caratteristiche e finalità consone alla destinazione e prestigio dei locali. La concessione sarà aggiudicata al prezzo più alto rispetto alla base d’asta.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium