ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2017, 15:20

Le specialità dolci e salate del Trocadero protagoniste questo venerdì al Closing Party del Kursaal

Il Trocadero, invece, riprenderà le serate del lunedì il prossimo 5 Giugno

Le specialità dolci e salate del Trocadero protagoniste questo venerdì al Closing Party del Kursaal

E' tempo di cambiare stagione e cominciare ufficialmente con le calde serate estive all'aperto. Dopo il successo dello scorso Marzo, questo venerdì, 26 Maggio, gli staff del Trocadero Beach e del Kursaal tornano a collaborare per una serata di gusto e divertimento.

L'evento prenderà il via dalle ore 20: apericena con ricca selezione delle specialità salate e dolci che troverete nel menu estate 2017 Trocadero! Un'atmosfera musicale particolare accompagnerà la degustazione dei piatti di Maria. Dalle ore 22.30, invece, si ballerà sulle note dei dischi più belli degli ultimi anni insieme a Luca DjPyse, Marcodello e Gabriele Russo. Per prenotazioni Tommy 380 7506767 Maria 346 6326623.

Da venerdì 23 Giugno lo staff del Kursaal si sposterà al Bay Club di Sanremo, con il quale collaborerà per rendere unica la serata d'inizio del vostro weekend.

Il Trocadero, invece, riprenderà le serate del lunedì il prossimo 5 Giugno: lo staff tiene la bocca cucita sui dettagli, ma le "puntate" a cui siamo abituati saranno sicuramente esplosive.

Potete seguire le iniziative del Trocadero sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/trocaderobeachbordighera/. Per info 0184 261796/346 632 6623. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium