ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 maggio 2017, 12:07

Il Comitato 'Circuito di Ospedaletti' ed il 'Cave' di Imperia alla 16a edizioen dell'Asi Moto Show a Varano

Alla parata conclusiva hanno partecipato fra gli altri, oltre al mito Giacomo Agostini, anche piloti del calibro di Loris Capirossi e Manuel Poggiali, i quali sono stati anche ospiti negli stand delle associazioni imperiesi.

Il Comitato 'Circuito di Ospedaletti' ed il 'Cave' di Imperia alla 16a edizioen dell'Asi Moto Show a Varano

Anche il Comitato Circuito di Ospedaletti ed il Cave di Imperia hanno partecipato con un grande stand, alla 16a edizione della manifestazione internazionale ‘Asi Moto Show’, che si è svolta a Varano presso il circuito “Riccardo Paletti”, da venerdì 12 a domenica scorsi.

Alla parata conclusiva hanno partecipato fra gli altri, oltre al mito Giacomo Agostini, anche piloti del calibro di Loris Capirossi e Manuel Poggiali, i quali sono stati anche ospiti negli stand delle associazioni imperiesi. Nel pomeriggio di sabato, ha partecipato anche il pilota sanremese Amilcare Ballestrieri, che nonostante la sua non più giovanissima età ha regalato agli appassionati l’emozione di vederlo ancora ‘girare’ sulla pista di Varano, in sella ad un bolide da corsa.

Sempre nel pomeriggio di sabato, la postazione imperiese ha ospitato per gentile concessione del carissimo amico ed attuale proprietario G. Sandroni, anche la Ducati SB di Loris Capirossi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium