/ Cronaca

Cronaca | 03 maggio 2017, 12:33

Arma di Taggia: è partito dalla cucina l'incendio di stamane, distrutto l'appartamento e circa 800mila euro di danni (Foto e Video)

E’ la conclusione a cui sono giunti i tecnici dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti ad entrare nel grande appartamento di circa 400 metri quadri, distribuito su due piani all’attico della costruzione, insieme ai Carabinieri che seguono le indagini.

Arma di Taggia: è partito dalla cucina l'incendio di stamane, distrutto l'appartamento e circa 800mila euro di danni (Foto e Video)

E’ sicuramente di origine accidentale e, probabilmente elettrica, l’incendio che questa mattina alle 5 ha distrutto quasi totalmente il 14° e 15° piano del palazzo che una volta ospitava l’hotel Vittoria, sul lungomare di Arma di Taggia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium