ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 aprile 2017, 18:07

Imperia: chiusura della biblioteca, su Change una petizione per una nuova aula studio

"Apro questa petizione per poter avere un'aula studio ad Imperia che sia aperta con orari possibilmente larghi per tutti gli studenti che prima andavano a studiare nella biblioteca di Imperia"

Imperia: chiusura della biblioteca, su Change una petizione per una nuova aula studio

È nata una petizione, lanciata sulla piattaforma online change.org, per chiedere al Comune di Imperia di adoperarsi alla ricerca di un’aula studio per sopperire alla recente chiusura della Biblioteca Civica Lagorio.

Come molti sanno, - recita il testo - recentemente è stata chiusa la biblioteca d'Imperia a tempo indeterminato a causa della sua inagibilità e il comune in questo momento non può permettersi economicamente di sistemarla.

Apro questa petizione per poter avere un'aula studio ad Imperia che sia aperta con orari possibilmente larghi per tutti gli studenti che prima andavano a studiare nella biblioteca di Imperia. Inoltre, sarebbe il momento che Imperia tenesse maggior cura dei suoi studenti e desse loro maggiori possibilità di poter studiare fuori dalle mura di casa”. La chiusura della biblioteca e l’impossibilità del Comune di far fronte alla spesa per riaprirla, ha creato scalpore in città. Ieri sera il Consigliere Comunale di Imperia Bene Comune ha lanciato un appello all’Assessore ai Lavori Pubblici Guido Abbo affinché si trovino quanto prima i fondi per la riapertura.QUI il link per firmare la petizione. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium