ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 19 febbraio 2017, 10:00

Check auto gratuito: ultimi dieci giorni per approfittare della promozione di Febbraio di Autoteams

Da diversi mesi, l'officina di Camporosso è divenuta punto di riferimento per l'installazione di impianti ad idrogeno su tutti i motori benzina e diesel.

Check auto gratuito: ultimi dieci giorni per approfittare della promozione di Febbraio di Autoteams

 Ultimi dieci giorni per approfittare della promozione di Febbraio proposta dal gruppo dell'officina Autoteams. Fino alla fine del mese, infatti, gli specialisti dell'elettronica affiancata al mondo della meccanica e delle automobili proporrà un controllo generale gratuito del vostro mezzo a quattro ruote, così da permettervi di avere la certezza di viaggiare in sicurezza.

Autoteams guarda al futuro anche per quanto riguarda le ultime tecnologie. Da diversi mesi, l'officina di Camporosso è divenuta punto di riferimento per l'installazione di impianti ad idrogeno su tutti i motori benzina e diesel. I vantaggi sono presto detti: minor consumo di benzina o gasolio, maggiore potenza, riduzione dell'inquinamento e maggiore durata della vita del motore.

La nuova qualifica si va ad aggiungere alle numerose mansioni in cui sono specializzati gli esperti del settore, tra cui riparazioni, meccanica, elettronica e preparazioni sportive. Qualsiasi sia il problema, da Autoteams c'è soluzione per tutto.

L'officina Autoteams si trova a Camporosso, in via della Repubblica 212 tra Camporosso mare e Camporosso paese. La posizione degli specialisti è molto semplice anche per chi non conosce la strada: salendo direzione Camporosso paese sulla sinistra troverete le inconfondibili bandiere con il logo in bella vista.

Per info 349 1419997 e 340 3794162.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium