ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 08 febbraio 2017, 13:45

È cominciata la doppia avventura del brand "Battitene U Belin" promosso dal negozio "Sisters"

Solite a iniziative originali questa volta è toccato a Mike Bongiorno, o almeno alla sua statua: la scultura tanto contestata e protagonista del contest del "monumento più assurdo d'Italia" è stata difatti "bubbizzata"

È cominciata la doppia avventura del brand "Battitene U Belin" promosso dal negozio "Sisters"

Grande successo, ieri pomeriggio, all'inaugurazione del nuovo negozio "Sisters" ideatore del brand "Battitene U Belin". Fino a sera, difatti, centinaia tra curiosi e conoscenti hanno sono passati per festeggiare assieme alle due titolari l'inizio della nuova avventura, la quale, lo ricordiamo, procederà parallelamente a quella consolidata di Arma di Taggia: un bicchiere di spumante e un'agendina "BUB Style" in omaggio, per un sorridente brindisi beneaugurante.

Il nuovo BUB Shop è situato nella centralissima via Roma, al civico 117, a pochi passi da Piazza Colombo. Da più di dodici anni, le "Sisters" promuovuono con passione e simpatia i loro prodotti tutti artigianali composti da pelletteria e bigiotteria. Solo a Sanremo fino alla fine del mese, e anche nella storica sede di Arma di Taggia, in via Queirolo, dall'inizio di Marzo, troverete un'ampia gamma di vestiti e di accessori moda, tutti originali e unici: bijoux in alluminio riciclato, creati con una speciale lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico e inimitabile, ma anche borse in pelle o in tessuto ideali per un uso quotidiano, pashmine, sciarpe, foulard, accessori invernali e abbigliamenti estivi.

Solite a iniziative originali questa volta è toccato a Mike Bongiorno, o almeno alla sua statua: la scultura tanto contestata e protagonista del contest del "monumento più assurdo d'Italia" è stata difatti "bubbizzata". Le due titolari hanno messo un braccialetto attorno al polso del noto conduttore e hanno invitato chiunque a farsi un selfie o a fotografare il celebre Mike e a pubblicare la foto sulla loro pagina Facebook. Dopo alcuni giorni, pare che il braccialetto sia ancora al suo polso.

"Sisters" di Sanremo sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Maggiori informazioni all'interno del sito www.battiteneubelin.it, whatsapp3406988051. È possibile seguire le iniziative anche dal proprio profilo Facebook seguendo la pagina dedicata https://www.facebook.com/sistersarmaditaggia/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium