/ Economia

Economia | 28 gennaio 2017, 11:20

Vista mare a 180°, ampi spazi esterni e materiali a basso consumo energetico: gruppo immobiliare Caricasa e Aregai Aedifica presentano la futura residenza “Le Stenelle”

E se vi fosse data la possibilità di poterli ammirare comodamente dal vostro terrazzo di casa, in un contesto unico ed esclusivo, una casa nuova costruita con moderne tecniche di realizzazione, materiali e finiture di alta qualità a basso consumo energetico, vista mare a 180°, ampi spazi esterni, garage, cantine e posti auto di proprietà, non pensate che sarebbe un’opportunità da cogliere al volo?

Vista mare a 180°, ampi spazi esterni e materiali a basso consumo energetico: gruppo immobiliare Caricasa e Aregai Aedifica presentano la futura residenza “Le Stenelle”

Vi è mai capitato di vedere in mare aperto giocare fra le onde le famose ”Stenelle “? Questa simpatica specie di delfini è assai frequente nel Mar Ligure e non è cosi’ raro poterli vedere anche dalla costa in favorevoli condizioni meteo e marine. E se vi fosse data la possibilità di poterli ammirare comodamente dal vostro terrazzo di casa, in un contesto unico ed esclusivo, una casa nuova costruita con moderne tecniche di realizzazione, materiali e finiture di alta qualità a basso consumo energetico, vista mare a 180°, ampi spazi esterni, garage, cantine e posti auto di proprietà, non pensate che sarebbe un’opportunità da cogliere al volo?

Il gruppo immobiliare Caricasa vi presenta una nuova costruzione, i cui lavori dovrebbero avere inizio in tarda primavera: la residenza Le Stenelle. Si tratterà di un fabbricato di sole sei unità abitative in posizione fronte mare. Gli appartamenti saranno composti da un bilocale e da cinque trilocali, sia al piano terra che al piano primo. La realizzazione del nuovo immobile verrà effettuata dalla società Aregai Aedifica, il cui titolare Flavio Spinelli, si è reso disponibile a rispondere ad alcune domande.

Da quanto tempo la sua società opera nel settore delle costruzioni edili?

Dopo aver maturato per conto terzi un’esperienza lavorativa adeguata nel settore edilizio, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo con una mia società. Nel 2010, nella zona di Aregai di Cipressa, ho eseguito un intervento edilizio di cinque unità abitative con relative pertinenze interamente venduto in 20 mesi. Abbiamo raggiunto il risultato sperato grazie a una serie di fattori, determinati senza dubbio sia dalla qualità realizzativa che dalla posizione, senza però dimenticare il costante e assiduo lavoro svolto dall'Agenzia Immobiliare Caricasa sia a livello pubblicitario che commerciale.

Quali sono le sue aspettative per questa nuova realizzazione denominata “Le Stenelle“?

Il mercato immobiliare ha subito dei profondi cambiamenti da sette anni a questa parte, ma ritengo che la qualità associata ad un chiaro e valido percorso realizzativo e commerciale, abbinato ad un corretto rapporto qualità/ prezzo, possano essere elementi determinanti per una buona riuscita di questo intervento, con soddisfazione professionale ed economica di ogni parte cointeressata.

Lei crede che la professionalità e la qualità oggi più che mai siano elementi imprescindibili per lavorare nell’edilizia?

La sfavorevole congiuntura degli ultimi anni ha portato ad una naturale selezione degli operatori nei vari settori economici. Questo mi porta a dire che gli standard qualitativi devono essere più elevati. Bisogna anche considerare che la coscienza degli acquirenti è divenuta più sensibile ai temi del rispetto dell’ambiente e al contenimento dei costi di gestione annuale di un immobile. Il mio obiettivo, conseguentemente, è quello di fornire una casa funzionale alle esigenze del cliente, a basso consumo energetico, realizzata ove possibile con materiali tipici della zona, che renda alla fine tutto il contesto nel quale si andrà ad inserire gradevole e piacevole da vedere.

Per informazioni potrete contattare l'ufficio del Gruppo Immobiliare Caricasa, situato in via XX Settembre 28, ad Imperia Porto Maurizio. L'agenzia è aperta dal lunedì al sabato, al mattino dalle 9.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30. Domenica su appuntamento.  A disposizione il numero 0183 660083 e la mail a info@caricasa.it. Altri dettagli all'interno del sito www.caricasa.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/GruppoCaricasa/.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium