ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 gennaio 2017, 14:13

Diano San Pietro: il compositore dianese Diego Genta a Diano Borganzo presenta ‘Colors’

appuntamento domani, sabato 7 gennaio, alle ore 21.00 nella Parrocchia della Natività

Diano San Pietro: il compositore dianese Diego Genta a Diano Borganzo presenta ‘Colors’

Dopo il grande successo ottenuto nella sua anteprima in Diano Marina, il compositore dianese Diego GENTA, presenterà sabato 7, alle ore 21.00 nella Parrocchia della Natività a Diano Borganzo, frazione di Diano San Pietro, il suo concerto live 'COLORS'.

"Occasione da non perdere - spiega la consigliera comunale Silvia Fenoglio -, già che il nuovo progetto strumentale per pianoforte e orchestra del pianista e compositore Diego Genta, presenterà 12 composizioni inedite con tutta la voglia di descrivere le emozioni che suggeriscono la natura, i paesaggi, insieme alle sfumature (colori) del sentimento dell'amore.

Motivo in più per esserci presente e la iniziativa di poter contribuire con una offerta minima di 5 euro per devolvere alle vittime del alluvione dell'alto bacino del Tanaro e Arroscia.

La presentazione di Diego Genta che gentilmente si ha reso disponibile a contribuire alla raccolta fondi in forma GRATUITA, prevede anche la possibilità di avere suo disco contribuendo con una parte del ricavato sempre alla iniziativa dei nostri fratelli alluvionati.

Ringraziamento speciale anche a Don Silvano Dematheis, Parroco della Chiesa di Diano Borganzo, che a messo a disposizione il luogo per la manifestazione, collaborando con l'organizzazione artistica di grande conoscitore musicale. Gli organizzatore invitano con entusiasmo al evento proposto già che la doppia finalità della manifestazione MUSICA e SOLIDARIETA' andranno a pari passo d'importanza.

Condividiamo la espressione fatta di una nostra giornalista ed ex responsabile di produzione discografica Viviana Spada, che parlando di Diego Genta ha detto: 'Per gli appassionati di musica in tutte le sue declinazioni, COLORS, è un florilegio di composizioni che fanno bene non solo all'ascolto uditivo, ma anche a quello dell'anima. Buona musica'.".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium