ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 07 dicembre 2016, 15:53

Imperia: sabato festa di natale al campetto di via Gibelli con l'associazione Genitori @ttivi

Tante iniziative in programma.

Imperia: sabato festa di natale al campetto di via Gibelli con l'associazione Genitori @ttivi

Sabato festa di Natale al Campetto delle Ferriere con l’Associazione genitori @ttivi. L'iniziativa segue quelle di successo della festa di Halloween. A partire dalle 14.30 il campetto di via Gibelli si vestirà di rosso. L'associazione organizza, insieme a molti partner, un pomeriggio di giochi, laboratori, baratto del gioco e del libro e soprattutto foto con babbo natale e spedizione della letterina. Non mancherà la merenda gratuita per tutti. Inoltre ci sarà anche un concerto d'archi dal vivo con Denise e Bea e la lettura magica di un libro di Natale con la folletta Nadia della libreria Mondadori!

I bimbi inoltre creeranno, con l'aiuto del "Laboratorio Papè", origami natalizi da appendere (insieme ad un pensiero solidale) ad un albero donato dal Carrefour di Via Armelio e che verrà poi esposto per tutto il periodo delle feste davanti al supermercato. La festa vedrà la partecipazione anche dei ragazzi dello "Stregatto" e dell'associazione "Ludo ergo sum" che presenteranno in anteprima i nuovi giochi di società del 2017.

"Erika e lo staff di "Smile Animazione" rallegreranno il campetto con allestimenti natalizi e l'allegria che li contraddistingue. I volontari dell'associazione e tutti gli altri partner vi aspettano numerosi a questa iniziativa totalmente gratuita!" - sottolineano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium