/ Politica

Politica | 28 novembre 2016, 13:14

Sanremo: il Sindaco Biancheri fa il punto sui lavori con un post su Facebook: “Tantissime iniziative in questa fine 2016, andiamo avanti!”

“Moltissimi gli interventi previsti nelle frazioni e nelle zone periferiche. Ancora significativi investimenti sull'edilizia scolastica, fronte sul quale continuiamo a puntare”

Sanremo: il Sindaco Biancheri fa il punto sui lavori con un post su Facebook: “Tantissime iniziative in questa fine 2016, andiamo avanti!”

Il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri usa la pagina pubblica di Facebook per fare il punto della situazione sui tanti lavori iniziati e programmati negli ultimi mesi dell'anno.

Ecco il post del primo cittadino: 

Tantissime iniziative anche in questa parte finale di 2016.
Molti i lavori in corso o in partenza che porteranno importanti benefici in città. Moltissimi gli interventi previsti nelle frazioni e nelle zone periferiche. Ancora significativi investimenti sull'edilizia scolastica, fronte sul quale continuiamo a puntare.
Riscaldamenti palestre Valle Armea: già predisposti quelli negli spogliatoi, stiamo chiedendo alla ditte incaricate di spingere al massimo per concludere quelli 
sui campi, i cui i lavori iniziano questa settimana. Continuano i lavori di asfalti in tutta la città, per mettere mano alle situazioni più critiche. Altri importanti investimenti nella Pigna e al porto vecchio. Previsti interventi di arredo urbano e investimenti sulle aree giochi. Proseguono i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, che erano attesi da tanti anni. Altri importanti investimenti sulla sicurezza stradale, fronte sul quale insistiamo molto: in arrivo il semaforo sincronizzato su via Feraldi e attese novità importanti sugli attraversamenti pedonali rialzati. Poi molti altri lavori ancora...
E a proposito: stasera alle 18 al Palafiori prima assemblea pubblica sul Puc. Perché è importante? Perché è lo strumento con il quale si delinea la Sanremo che verrà...
Andiamo avanti!

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium