ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 novembre 2016, 09:11

'Sosteniamo la Croce D'Oro': iniziativa della Pubblica Assistenza per mantenere il servizio 24 ore su 24

L'evento si svolgerà il 7 dicembre alle 21 e l'ingresso ad offerta (minima di 5 euro) saranno utilizzati per l'acquisto di materiale necessario alla Croce d'Oro.

'Sosteniamo la Croce D'Oro': iniziativa della Pubblica Assistenza per mantenere il servizio 24 ore su 24

Con il nome ‘Sosteniamo la Croce D’Oro’ nasce una iniziativa che ci sembra una opportunità unica da portare avanti. La richiesta da parte della Croce d'Oro di Cervo, a tutti i Comuni del golfo Dianese, di essere aiutati per riuscire a mantenere la loro attività: “Il servizio ambulanze 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno da oltre 25 anni (Soccorso Sanitario del 118) ci ha spinto a ideare una manifestazione dove tutti possiamo partecipare”. Il Comune di Diano San Pietro (Ambiente e Territorio) sensibile a questa richiesta si a mezzo subito nella ardua iniziativa di procurare il possibile per avvicinarsi alla richiesta di questi Servitori Pubblici che sono sempre accanto a noi.

La gradita offerta della presentazione del gruppo ‘Amici del Teatro’, l’associazione San Matteo di San Bartolomeo al Mare, con l’opera ‘Sarto per Signora’ di Gerges Feydeau, commedia brillante in tre atti, ha aperto le porte al Oratorio Santa Caterina di Cervo che anche gratuitamente si ha offerto di ospitare questa serata di allegria, con un gruppo di artisti del posto, guidati dal regista Ermanno Vanoli.

L'evento si svolgerà il 7 dicembre alle 21 e l'ingresso ad offerta (minima di 5 euro) saranno utilizzati per l'acquisto di materiale necessario alla Croce d'Oro. “La situazione economica che investono molte aree del nostro paese anche nostro territorio, che ci ha portato a compiere ogni giorno importanti sacrifici in termini di uomini, di ore di formazione e di fondi per il continuo ricambio delle attrezzature, per la cura dei mezzi impiegati e per tutte le innumerevoli necessità che un servizio sanitario richiede,ci ha mezsso nella condizione di chiedere aiuto. Riconoscenti del servizio offerto ci a portato ad avvicinarci a dare una mano, e così è nata una collaborazione di parte di sponsor, di persone di buona volontà, tutti certi che una Pubblica Assistenza come la Croce d'Oro, debba poter progredire con il loro servizio e programmare un futuro per l’ Associazione, che non è altro che la tutela del bene comune e assicurare ai cittadini un servizio fondamentale ed imprescindibile”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium