Il personale del Comune di Ospedaletti è sul piede di guerra con l'amministrazione comunale per la mancata applicazione degli accordi decentrati, con particolare riguardo al Regolamento degli orari di lavoro e alla suddivisione dei Fondi 2016. Nell'assemblea del 3 ottobre, è stato dato mandato alle Segreterie territoriali di FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, DICCAP SULPM, e alla RSU aziendale di chiedere alla Parte Pubblica l'apertura di una trattativa.
"Questa trattativa dovrà avvenire entro dieci giorni dalla data di assemblea, per dare risposte certe sull'adozione del Regolamento e sulla suddivisione dei fondi 2016. - sottolineano dai sindacati - In caso contrario hanno chiesto alle segreterie stesse di indire lo stato di agitazione attivando le conseguenti procedure presso la prefettura di Imperia".
In Breve
domenica 28 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














