Sono state aperte questa mattina, le 4 buste di offerta per la gestione del ‘Bordighera lawn tennis club’, dopo la sua chiusura per i lavori di ristrutturazione.
In Comune nella città delle palme è emerso che solo una delle offerte presentate risponde a tutte le richieste del bando, ma le altre 3 avranno il tempo del ‘soccorso istruttorio’ per integrare i documenti, nei prossimi 10 giorni. L’unica ‘busta’ regolare è quella della ‘Sport for Life’ associazione temporanea di imprese, coordinata dall’ex azzurro ed istruttore oggi al Ct Sanremo, Diego Nargiso, capogruppo di 4 società. Le altre hanno dei vizi di forma ma i documenti potranno essere integrati prima dell’apertura delle offerte economiche.
Le altre tre offerte sono arrivate: dalla Tennis Sanremo 1837 Srl, capogruppo dell’Ati insieme a Pigato e Sciogli srl, Pierfranco Marrandino Asta e Circolo Tennis Amici Asti. All’offerta manca l’iscrizione all'Anac e non è stata inserita la suddivisione dei servizi, da parte dei singoli soggetti che intendono riunirsi. Dalla Bordighera Law Tennis Club di Cosimo Massaccese, Napolitano e Faggi, una Ati con: i Faggi Accademia del Tennis di Biella, associazione Bridge Bordighera (Rodolfo Gaglietto), Asd Fitness 2.0. E’ stata ammessa con il ‘soccorso istruttorio’. Quindi la Asti Tennis Srl. Anche per quest’ultima è stato ammesso il ‘soccorso istruttorio’.


















