ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 agosto 2016, 19:18

Sanremo: cibo per cani e gatti delle zone terremotate, l'iniziativa di un negozio in centro città

Barbara e Massimo hanno deciso di scendere in campo. "Abbiamo saputo che un nostro conoscente fidato farà partire mercoledì 31 agosto dei pacchi con generi alimentari, logicamente noi abbiamo pensato anche ai cani e ai gatti di quelle zone"

Immagine generica

Immagine generica

La macchina della solidarietà per i terremotati del centro Italia non dimentica i 4 zampe. E' così i titolari di un negozio in centro Sanremo hanno deciso di dare il loro contributo inviando crocchette e cibo per cani e gatti delle zone colpite dal sisma. In questi giorni si parla molto dei cani eroi che hanno salvato le vite umane e oltre alle vittime di questa tragedia ci sono anche gli animali estratti vivi dalle macerie o quelli rimasti senza padrone e casa.

Barbara e Massimo della boutique 'Bibou Pet Shop" in corso Orazio Raimondo 47 hanno deciso di scendere in campo. "Abbiamo saputo che un nostro conoscente fidato farà partire mercoledì 31 agosto dei pacchi con generi alimentari, logicamente noi abbiamo pensato anche ai cani e ai gatti di quelle zone" commentano i titolari del negozio.

L'appello è quello di unirsi a questa iniziativa e dare una mano ai 4 zampe del centro Italia. "Anche solo una scatoletta può fare piacere! Tante piccole gocce fanno il nostro grande mare" concludono Barbara e Massimo.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium