ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2016, 11:40

Armo: al via la "Sagra du Pan Frutu" edizione 2016 con tante novità, musica e gastronomia

Per tutte le giornate è possibile pranzare e cenare al coperto con servizio ai tavoli e degustare i piatti tipici tra i quali “ A Carbunera” piatto De.CO.

Armo: al via la "Sagra du Pan Frutu" edizione 2016 con tante novità, musica e gastronomia

ARMO, SAGRA DU PAN FRUTU 2016

La Sagra « Du Pan Fritu » organizzata dalla Pro Loco in occasione della Festa di San Bernardo d’Armo, sarà festeggiato quest’anno il 19-20-21 agosto sul colle omonimo poco distante dal paese.

Per tutte le giornate è possibile pranzare e cenare al coperto con servizio ai tavoli e degustare i piatti tipici tra i quali “ A Carbunera” piatto De.CO.

Venerdì 19: Discoteca con DJ

Sabato 20: per tutta la giornata in compagnia dell’artista scultore della motosega Barbabrisu; nel pomeriggio gara di bocce alla petanque e Santa Messa con processione nei praticelebrata da Mons. Guglielmo Borghetti. Serata danzante con l’orchestra “CRISTIAN & LUNANUEVA”

Domenica 21: Santa Messa alle ore 11:00, nel pomeriggio intrattenimento con “STREET BANDPRISMABANDA” di Vernante e serata danzante con l’orchestra “I FOX”.

Nelle giornate di sabato e domenica sarà presente il presidio di CAMPAGNA  AMICA, organizzatrice del mercatino dei prodotti tipici.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium