ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Attualità

Attualità | 06 luglio 2016, 13:11

Imperia: nasce Confcommercio Magazine, il portale che si occuperà della promozione del territorio

Al suo interno la promozione degli eventi, delle attività, ma spazio anche a interviste video con gli operatori del settore

Imperia: nasce Confcommercio Magazine, il portale che si occuperà della promozione del territorio

Nasce Confcommercio Magazine, il portale online della Confcommercio che si occuperà di far conoscere il territorio della provincia di Imperia a scopi turistici e promozionali. Il sito, che si trova all’indirizzo www.rivieramagazine.it, è stato presentato questa mattina alla presenza del presidente Confcommercio Enrico Lupi e del direttore Claudio Roggero.

Il sito sarà curato da una squadra diretta da Roberta Maglio, di cui fanno parte i giornalisti Marcello Gattai e Alessandra Chiappori. “Il nostro prodotto – ha detto Roggero – non si sovrappone con il lavoro fatto sul territorio dai giornali presenti in provincia, ma vuole semplicemente raccontare le attività della Confcommercio in provincia di Imperia. Dà insomma uno spaccato della nostra economia”.

Al suo interno la promozione degli eventi, delle attività, ma spazio anche a interviste video con gli operatori del settore. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium